Nuova versione Appian

Nuova versione Appian

Nuova versione Appian

Appian la nota azienda americana di Low Coding annuncia la nuova versione della sua ormai nota piattaforma di low-coding.

Appian allarga ulteriormente il suo stack che oltre ad integrare moduli di

  • Low coding
  • RPA
  • Machine Learning

Ora annuncia l’aggiunta di funzionalità dedicate all’intelligenza artificiale. Il risultato è una piattaforma più completa, più efficiente che consente maggiore rapidità nella distribuzione delle applicazioni aziendali.

La nuova versione Appian permette di utilizzare il motore dell’intelligenza artificiale per diminuire ulteriormente i tempi di sviluppo di applicazioni. L’intelligenza artificiale in sinergia con la parte di machine learning migliora la qualità dei suggerimenti e quindi l’efficienza del coding più si usa la piattaforma. Il modulo di AI consiglia infatti l’utente su quale possa essere il passaggio successivo.

La nuova versione di Appian è già disponibile e scaricabile gratuitamente in trial sul sito https://www.appian.com/platform/free-trial

Secondo il nostro parere pur ritenendo Appian una soluzione molto interessante per il low coding e adesso con l’introduzine delle funzionalità di AI lo è sicuramente ancora di più, riteniamo che appian non debba essere associato a una soluzione di RPA che ha caratteristiche di automazione un po’ differenti da piattaforme di  low coding stile Appian.

Desideri un confronto ?, vuoi un approfondimento o uno studio che possa permetterti di capire qual è la piattaforma migliore per la tua esigenza ?

Contattaci saremo lieti di mettere al vostro servizio l’esperienza BD Robots in ambito RPA.

    Contattaci

Tags: , , , ,