RPA Academy
BD Robots lancia la prima Academy Italiana sul mondo dell’RPA
L’PRA è parte di quel processo di Digital Transformation che sta cambiando il mondo in tutti i suoi aspetti, RPA, AI e ML si stanno fondendo sempre di più verso un’unica soluzione convergente che porterà ad automatizzare i processi in maniera del tutto autonoma, la nuova frontiera sarà l’Autonmus RPA.
Per prepararsi a questo cambiamento epocale BD Robots propone la prima Academy completa sul mondo dell’RPA.
I 4 pilastri della RPA Academy by BD Robots
- Tecnologia
- Project Management
- Lean Management
- Change management
Questi elementi rappresentano i 4 pillar per diventare un verso specialist del mondo dell’RPA.
Tecnologia: La tecnologia è l’aspetto più operativo del mondo dell’RPA verranno evidenziate la differenze tra le varie piattaforme comprendo Pro e Contro delle varie soluzioni. Il percorso prevede anche un approfondimento sulla piattaforme UiPath ed Automation Anywhere
Project Management: Per approcciare un progetto di Robotic Process Automation la metodologia è tanto importante quanto la tecnologia, Il project management fornisce quegli strumenti e quelle modalità operative per essere efficaci ed efficiente nelle 10 aree di competenza del Project Manager
Lean Management: L’efficienza è alla base di un progetto di RPA. Il principale motivo per cui si dà vita un progetto di trasformazione digitale come l’introduzione di una piattaforma di RPA è generare efficienza. I nostri esperti docenti di Lean Management sapranno fornire le modalità per individuare le inefficienze nei processi dei vostri clienti interni e/o esterni, suggerendovi tool e modalità operative per generare efficienza grazie all’introduzione della piattaforma RPA individuata.
Change Manageemnt: L’ultimo ma non meno importante pilastro di questa Academy si basa sulle competenze di Change Management. L’introduzione di una soluzione RPA porta a degli innegabili cambiamenti all’interno dell’azienda, vengono definiti nuovi ruoli, nuovi processi e vengono cambiate le attività delle persone. Saper comunicare e gestire correttamente questi cambiamenti è un passaggio chiave per la buona riuscita del progetto. I nostri esperti di Comunicazione, relazione e Change Management vi guideranno verso questo delicato percorso di trasformazione del lavoro dei processi e delle persone.
Per una buona ricetta sono necessari solo buoni ingredienti.
Tutti e 4 i pilastri sono fondamentali affinché il progetto RPA porti ad un risultato efficace, efficiente, con un impatto positivo sia sui processi aziendali che sul personale coinvolto in questo cambiamento.
Diventa un esperto in RPA, porta la tua professionalità al Top:
Vuoi maggiori informazioni : Contattaci