RPA – Application Maintenance Outsourcing (A.M.O.)
Application Maintenance Outsourcing (A.M.O.) è semplicemente un inglesismo per dire che siamo a fianco dei nostri clienti per supportarli nel corretto utilizzo delle soluzioni RPA (Robotic Process Automation) sia prima che dopo la messa in produzione di robot.
BD Robots offre un pacchetto completo e personalizzato di servizi di manutenzione sia in Italia che all’estero.
Il nostro team di professionisti RPA qualificati è in grado di fornire un supporto remoto sia su robot realizzati da noi o che su quelli realizzati da terzi, dopo averne preso visione.
Application Maintenance Outsourcing (A.M.O.) è la formula utilizzata per il supporto dei robots post-live per fornire assistenza agli utenti e per tracciare le attività di manutenzione correttiva e manutenzione evolutiva.
Il servizio è personalizzato secondo le esigenze di ogni Cliente e consiste di una serie di servizi che includono:
- Supporto di primo livello,
- Help Desk “Centro di Competenza” per tipo di robot (secondo livello),
- Gestione di problematiche con assistenza remota.
Dopo che i robot sono passati in produzione può capitare che qualche terza parte cambi qualche passaggio del processo e questo ha impatto sui vostri robot che si possono bloccare.
Con il servizio Application Maintenance Outsourcing (AMO) possiamo intervenire con tempi rapidi ed in maniera puntuale. Tutte le attività verranno effettuate nel rispetto degli SLA definiti con il Cliente.
Per garantire il miglior livello qualitativo, BD Robots utilizza gli strumenti più innovativi e più specifici per il settore della Robotic Process Automation
BD Robots con il servizio Application Maintenance Outsourcing (A.M.O.) vuole essere presente quando serve e dove serve.
Il nostro team è in grado di erogare supporto sulle principali piattaforme di RPA in particolare su Uipath ed Automation Anywhere
Vuoi saperne di più sul servizio A.M.O. contattaci e ti daremo il supporto che cerchi.