Automation Anywhere nuove funzionalità

Automation Anywhere nuove funzionalità

Novità Automation Anywhere

Automation Anywhere nuove funzionalità

Con la versione Enterprise 2019 uscita ormai più di un anno fa, Automation Anywhere ha fatto secondo noi un cambio di passo, introducendo numerose nuove funzionalità e un’interfaccia completamente rivista.
Pochi giorni fa Automation Anywhere ha rilasciato la versione Enterprise A2019.13 introducendo altre nuove funzionalità tra cui:

  • Un registratore migliorato in grado di gestire al meglio tutte le risoluzioni di monitor che non richiedno più aggiustamenti
  • Un nuovo elemento introdotto nella tecnologia IQ Bot permettendo un miglior riconoscimento anche dei testi scritti a penna
  • Possibilità di esportare BOT dal progetto semplicemente attraverso un link e non più attraverso SMTP
  • Costante incremento del numero di BOT nell’Automation Anywhere BOT Store.

La gara continua nell’aggiudicarsi la leadership delle soluzioni RPA, ha portato in vantaggio, secondo noi, Automation Anywhere che con l’introduzione di queste nuove funzionalità ha fatto un ulteriore passo avanti nell’angolo destro del quadrante di Gartner dedicato all’RPA.

La tecnologia motore delle principali piattaforme RPA, negli ultimi ha dato un importante accelerazione alle soluzioni presenti sul mercato. Quello che oggi possono fare le ultime release delle varie piattaforme di RPA era impensabile solo qualche anno fa.

BD Robots è Partner delle soluzioni RPA leader di mercato come Automation Anywhere o Uipath, ma non solo, la nostra scelta di business verticale ci porta ad essere una delle aziende più accreditate nel settore RPA, per progetti di automazione Software.

Hai un progetto RPA da realizzare ? hai bisogno di consulenti esperti in ambito RPA, contattaci saremo lieti di rispondere alle vostre domande ed aiutarvi a realizzare i vostri progetti.

    Contattaci

Tags: , , , , , ,