IBM investe in RPA

IBM investe in RPA

ibm-acquisisce-WDG-Automation

IBM investe in RPA

La nota azienda americana produttrice di Hardware e Software, IBM, ha deciso di investire in Robotic Process Automation (RPA). Dopo importanti partnership con Automation Anywhere, e Uipath, IBM investe  in RPA.

E’ di pochi giorni fa infatti la notizia che IBM ha deciso di acquisire una importante azienda software brasiliana attiva nel mondo dell’automazione software, WDG Automation.

Questa acquisizione da parte di uno dei principali e storici attori del mercato informatico è un ulteriore segnale del fatto dell’importanza dell’introduzione di soluzioni RPA in azienda.

IBM probabilmente vuole dare “delle braccia”, la soluzione RPA che ha acquisto, al suo cervello di intelligenza artificiale IBM Watson.

IBM crede che nei prossimi anni le aziende che si doteranno di sistemi di RPA e AI sapranno distinguersi positivamente nel mercato.

A questo link è possibile leggere l’articolo completo dell’acquisizione di IBM su WDG Automation

BD Robots è anch’essa convinta che il connubio RPA e AI farà  la differenza per le aziende che adotteranno questo tipo di soluzioni  e quelle che non lo adotteranno.

Tra i nostri clienti che hanno implementato progetti di automazioni hanno ottenuto un importante risparmio in termini di tempo ed un aumento dell’efficienza.

Volete maggiori informazioni scriveteci saremo lieti di dare risposta alle vostre curiosità.

    Contattaci

Tags: , , , , , , ,